HotelsClick.com

Hotel Villa Del Rosario

2 Stelle

  Carrera 22 NO 8 - 37, - 734001 - Melgar, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de San Francisco de Asís, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de San Francisco de Asís: 0,4 km Parco acquatico di Piscilago: 6,8 km Zoo Piscilago: 7,5 km Lago Sol: 11,9 km Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 23,9 km Parco Naturale Cerro de Quininí: 26,9 km El Penon Golf Course: 29,1 km Parco Chicoral: 45,3 km Chiesa di Chicoral: 45,5 km Plaza Mayor di Fusagasugá: 45,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Villa Del Rosario è Ibague (IBE-Perales): 76,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hotel Villa Del Rosario include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Villa Del Rosario di Melgar si trova a 1 minuti di auto da Iglesia de San Francisco de Asís e 6 minuti da Parco acquatico di Piscilago. Questo hotel si trova a 7,5 km da Zoo Piscilago e 23,9 km da Centro Commerciale Peñalisa Plaza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Del Rosario offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Villa Del Rosario offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Villa Del Rosario propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IBE
Prenota