HotelsClick.com

Hotel San Jorge Suite

2 Stelle

  CALLE 2 NO. 27 - 30, BARRIO LAS VEGAS - 734001 - Melgar, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de San Francisco de Asís, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de San Francisco de Asís: 0,6 km Parco acquatico di Piscilago: 6 km Zoo Piscilago: 6,6 km Lago Sol: 11 km Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 23,1 km Parco Naturale Cerro de Quininí: 27,9 km El Penon Golf Course: 28,3 km Parco Chicoral: 44,5 km Chiesa di Chicoral: 44,7 km Plaza Mayor di Fusagasugá: 44,8 km Magdalena River: 51,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel San Jorge Suite è Ibague (IBE-Perales): 75,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 48 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Hotel San Jorge Suite di Melgar si trova a 1 minuti di auto da Iglesia de San Francisco de Asís e 5 minuti da Parco acquatico di Piscilago. Questo hotel si trova a 6,6 km da Zoo Piscilago e 23,1 km da Centro Commerciale Peñalisa Plaza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel San Jorge Suite offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IBE
Prenota