HotelsClick.com

Suite Sumapaz Hotel

3 Stelle

  Carrera 24 No. 7-54, - 734001 - Melgar, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de San Francisco de Asís, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de San Francisco de Asís: 0,2 km Cafam Melgar: 1,7 km Parco acquatico di Piscilago: 6,6 km Zoo Piscilago: 7,3 km Lago Sol: 11,6 km Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 23,7 km Parco Naturale Cerro de Quininí: 27,1 km El Penon Golf Course: 30,6 km Parco Chicoral: 45,1 km Plaza Mayor di Fusagasugá: 45,2 km Chiesa di Chicoral: 45,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 86 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Suite Sumapaz Hotel di Melgar si trova a 1 minuti di auto da Iglesia de San Francisco de Asís e 6 minuti da Cafam Melgar. Questo hotel si trova a 6,6 km da Parco acquatico di Piscilago e 7,3 km da Zoo Piscilago.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Suite Sumapaz Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Suite Sumapaz Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Suite Sumapaz Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota