HotelsClick.com

Hotel Villa Andrea

  Calle 7 No 23 32, - 734001 - Melgar, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de San Francisco de Asís, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de San Francisco de Asís: 0,2 km Cafam Melgar: 1,4 km Parco acquatico di Piscilago: 6,6 km Zoo Piscilago: 7,3 km Lago Sol: 11,6 km Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 23,7 km Parco Naturale Cerro de Quininí: 27 km El Penon Golf Course: 28,9 km Parco Chicoral: 45,1 km Chiesa di Chicoral: 45,3 km Plaza Mayor di Fusagasugá: 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 41 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotel Villa Andrea di Melgar si trova a 1 minuti di auto da Iglesia de San Francisco de Asís e 6 minuti da Cafam Melgar. Questo hotel si trova a 6,6 km da Parco acquatico di Piscilago e 7,3 km da Zoo Piscilago.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Andrea offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Andrea offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Villa Andrea offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota