HotelsClick.com

Hotel Balcones Villa Fernanda 1

2 Stelle

  calle 9 #22-38, - Melgar, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de San Francisco de Asís, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de San Francisco de Asís: 0,4 km Cafam Melgar: 1,1 km Parco acquatico di Piscilago: 6,8 km Zoo Piscilago: 7,5 km Lago Sol: 11,9 km Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 23,9 km Parco Naturale Cerro de Quininí: 27,1 km El Penon Golf Course: 30,9 km Plaza Mayor di Fusagasugá: 45 km Parco Chicoral: 45,4 km Chiesa di Chicoral: 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 41 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Hotel balcones villa fernanda 1 vanta un buon ristorante, Restaurante.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Melgar, troverai molto interessante hotel balcones villa fernanda 1 che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Iglesia de San Francisco de Asís sia Cafam Melgar. Questo hotel si trova a 6,8 km da Parco acquatico di Piscilago e 7,5 km da Zoo Piscilago.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Balcones Villa Fernanda 1 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Balcones Villa Fernanda 1 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Balcones Villa Fernanda 1 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota