HotelsClick.com

Hotel Soliari

3 Stelle

  2247 Cl. 5, - 734001 - Melgar, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de San Francisco de Asís, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de San Francisco de Asís: 0,4 km Cafam Melgar: 1,8 km Parco acquatico di Piscilago: 7,5 km Zoo Piscilago: 8,2 km Lago Sol: 12,6 km Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 24,6 km Parco Naturale Cerro de Quininí: 27 km El Penon Golf Course: 31,5 km Plaza Mayor di Fusagasugá: 44,9 km Parco Chicoral: 45,2 km Chiesa di Chicoral: 45,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Fermati per il pranzo al ristorante Soliari, che propone cucina locale, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Soliari di Melgar si trova a 1 minuti di auto da Iglesia de San Francisco de Asís e 6 minuti da Cafam Melgar. Questo hotel si trova a 7,5 km da Parco acquatico di Piscilago e 8,2 km da Zoo Piscilago.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Soliari offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Soliari propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Soliari offre un servizio minibar. L'Hotel Soliari dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota