HotelsClick.com

Hotel Diamante Melgar

3 Stelle

  Calle 7 21 51, - 734001 - Melgar, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de San Francisco de Asís, Rilassati in una delle 3 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio di babysitter gratuito., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de San Francisco de Asís: 0,3 km Cafam Melgar: 1,6 km Parco acquatico di Piscilago: 6,7 km Zoo Piscilago: 7,4 km Lago Sol: 11,8 km Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 23,9 km Parco Naturale Cerro de Quininí: 27 km El Penon Golf Course: 30,1 km Parco Chicoral: 45,2 km Chiesa di Chicoral: 45,4 km Plaza Mayor di Fusagasugá: 45,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Diamante Melgar è Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG): 111,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 52 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Gusta tutto il sapore locale presso ESMERALDA, piacevole ristorante che propone cucina latino-americana e vanta un bar/lounge e una vista sulla piscina. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione di Hotel Diamante Melgar di Melgar non è proprio niente male. Infatti in 4 minuti a piedi puoi raggiungere Iglesia de San Francisco de Asís e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Cafam Melgar. Questo hotel si trova a 6,7 km da Parco acquatico di Piscilago e 7,4 km da Zoo Piscilago.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Diamante Melgar offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Diamante Melgar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Diamante Melgar offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOG
Prenota