HotelsClick.com

Hotel Mirador Del Magdalena

2 Stelle

  Carrera 10 No 11-33 2 puso, - None - Girardot, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Peñalisa Plaza, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 3,5 km El Penon Golf Course: 5,7 km Lago Sol: 18,5 km Parco acquatico di Piscilago: 21,7 km Zoo Piscilago: 22,4 km Parco Chicoral: 24,2 km Chiesa di Chicoral: 24,4 km Iglesia de San Francisco de Asís: 26 km Parco Gualanday: 33,7 km Piscina Municipale di Apulo: 42,5 km Chiesa di Santa Barbara de Contreras: 50 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG): 137,4 km Ibague (IBE-Perales): 55 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Mirador del Magdalena è Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Mirador del Magdalena di Girardot si trova a 4 minuti di auto da Centro Commerciale Peñalisa Plaza e 10 minuti da El Penon Golf Course. Questo hotel si trova a 21,7 km da Parco acquatico di Piscilago e 22,4 km da Zoo Piscilago.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mirador Del Magdalena offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mirador Del Magdalena offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mirador Del Magdalena propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mirador Del Magdalena dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOG
Prenota