HotelsClick.com

Casa Quinta Vacacional En Girardot

3 Stelle

  Carrera 11 # 22 10, - 252432 - Girardot, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Peñalisa Plaza, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 2,8 km El Penon Golf Course: 5,7 km Lago Sol: 18 km Parco acquatico di Piscilago: 21,3 km Zoo Piscilago: 22 km Parco Chicoral: 25,7 km Iglesia de San Francisco de Asís: 25,7 km Chiesa di Chicoral: 25,9 km Parco Gualanday: 35,1 km Piscina Municipale di Apulo: 42,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ibague (IBE-Perales): 55,6 km
Questa casa vacanze di Girardot si trova a 3 minuti di auto da Centro Commerciale Peñalisa Plaza e 8 minuti da El Penon Golf Course. Questa casa vacanza si trova a 21,3 km da Parco acquatico di Piscilago e 22 km da Zoo Piscilago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Quinta Vacacional En Girardot offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Casa Quinta Vacacional En Girardot offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota