HotelsClick.com

Hotel Boutique San German

3 Stelle

  Carrera 14 No 15-103, - Girardot, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Peñalisa Plaza, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 3,2 km El Penon Golf Course: 5,4 km Lago Sol: 18,5 km Parco acquatico di Piscilago: 21,7 km Zoo Piscilago: 22,4 km Parco Chicoral: 25,2 km Chiesa di Chicoral: 25,4 km Iglesia de San Francisco de Asís: 26 km Cafam Melgar: 29,1 km Parco Gualanday: 34,7 km Piscina Municipale di Apulo: 41,7 km Chiesa di Santa Barbara de Contreras: 51,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ibague (IBE-Perales): 56,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Posizione

Hotel Boutique San German di Girardot si trova a 3 minuti di auto da Centro Commerciale Peñalisa Plaza e 9 minuti da El Penon Golf Course. Questo hotel si trova a 21,7 km da Parco acquatico di Piscilago e 29,1 km da Cafam Melgar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Boutique San German offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Boutique San German propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Boutique San German dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GIR
Prenota