HotelsClick.com

Hotel Palmetto

3 Stelle

  Carrera 12 Avenida Calle 25 Esquina, - 252432 - Girardot, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Peñalisa Plaza, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 2,5 km El Penon Golf Course: 4,8 km Lago Sol: 17,8 km Parco acquatico di Piscilago: 21,1 km Zoo Piscilago: 21,8 km Parco Chicoral: 25,5 km Iglesia de San Francisco de Asís: 25,5 km Chiesa di Chicoral: 25,7 km Cafam Melgar: 28,8 km Parco Gualanday: 34,9 km Piscina Municipale di Apulo: 41,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG): 136,7 km Ibague (IBE-Perales): 58,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Palmetto è Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Palmetto include un ristorante e uno snack bar. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Hotel Palmetto, a Girardot, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Centro Commerciale Peñalisa Plaza. Questo hotel si trova a 7 km da El Penon Golf Course e 17,8 km da Lago Sol.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Palmetto offre un collegamento internet veloce. Hotel Palmetto dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Palmetto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Palmetto propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Palmetto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Palmetto dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOG
Prenota