HotelsClick.com

Gran Hotel Valvanera Girardot

3 Stelle

  Carrera 12 No. 20-30, - 252432 - Girardot, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Peñalisa Plaza, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Peñalisa Plaza: 2,7 km El Penon Golf Course: 6,3 km Lago Sol: 17,9 km Parco acquatico di Piscilago: 21,1 km Zoo Piscilago: 21,8 km Iglesia de San Francisco de Asís: 25,5 km Parco Chicoral: 25,7 km Chiesa di Chicoral: 25,9 km Cafam Melgar: 28,9 km Parco Gualanday: 35,1 km Piscina Municipale di Apulo: 41,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG): 136,8 km Ibague (IBE-Perales): 58,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Gran Hotel Valvanera Girardot è Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Gran Hotel Valvanera Girardot, a Girardot, ti consente di alloggiare a 8 minuti di auto da Centro Commerciale Peñalisa Plaza. Questo hotel si trova a 6,3 km da El Penon Golf Course e 17,9 km da Lago Sol.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Gran Hotel Valvanera Girardot è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Gran Hotel Valvanera Girardot propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOG
Prenota