HotelsClick.com

Hotel Ayenda Caravana

2 Stelle

  Av 4 No. 5-76 Centro, - 540001 - Cucuta, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio General Santander, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio General Santander: 0,7 km Cattedrale di San Jose: 0,7 km Museo de La Cultura de Cúcuta: 0,9 km Parco Parque Colón: 0,9 km Centro Commerciale Ventura Plaza: 1 km Governatorato di Norte de Santander: 1 km Área Cultural del Banco de la República: 1,2 km Parco divertimenti Circus Pop: 2 km Parco Acquatico Ecoparque Comfanorte Cúcuta: 3,9 km Casa Natale del General Santander: 10,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG): 592 km Cucuta (CUC-Camilo Daza Intl.): 5,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 40 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

A soli 10 minuti da Stadio General Santander e da Cattedrale di San Jose, Ayenda Caravana gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro San José de Cúcuta. Questo hotel si trova a 1 km da Parco Parque Colón e 1,4 km da Centro Commerciale Ventura Plaza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ayenda Caravana offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Ayenda Caravana offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota