HotelsClick.com

Hotel Manoa

2 Stelle

  Avenida 5 No 034, Barrio La Merced - None - Cucuta, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio General Santander, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio General Santander: 0,7 km Cattedrale di San Jose: 1,3 km Centro Commerciale Ventura Plaza: 1,5 km Parco Parque Colón: 1,6 km Museo de La Cultura de Cúcuta: 1,6 km Área Cultural del Banco de la República: 1,7 km Governatorato di Norte de Santander: 1,7 km Parco divertimenti Circus Pop: 2,5 km Parco Acquatico Ecoparque Comfanorte Cúcuta: 4,6 km Casa Natale del General Santander: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG): 592,6 km Cucuta (CUC-Camilo Daza Intl.): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro San José de Cúcuta da Hotel Manoa, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Stadio General Santander e da Centro Commerciale Ventura Plaza. Questo hotel si trova a 2,4 km da Parco Parque Colón e 5,5 km da Parco Acquatico Ecoparque Comfanorte Cúcuta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Manoa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Manoa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Manoa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota