HotelsClick.com

Hotel Mary

2 Stelle

  Av 7 No 0 - 53, - 540001 - Cucuta, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio General Santander, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio General Santander: 0,7 km Cattedrale di San Jose: 1,4 km Centro Commerciale Ventura Plaza: 1,6 km Parco Parque Colón: 1,6 km Museo de La Cultura de Cúcuta: 1,7 km Governatorato di Norte de Santander: 1,7 km Área Cultural del Banco de la República: 1,8 km Parco divertimenti Circus Pop: 2,9 km Parco Acquatico Ecoparque Comfanorte Cúcuta: 4,7 km Casa Natale del General Santander: 10,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Bogotà-El Dorado (BOG): 592,3 km Cucuta (CUC-Camilo Daza Intl.): 4,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 55 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hotel Mary di San José de Cúcuta si trova a 4 minuti di auto da Stadio General Santander e 7 minuti da Centro Commerciale Ventura Plaza. Questo hotel si trova a 1,5 km da Cattedrale di San Jose e 1,7 km da Parco Parque Colón.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mary offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Mary offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mary propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mary dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota