HotelsClick.com

Hotel Victoria Plaza Millenium

  Av 3 Av 3 #7a-35 Barrio Latino, centro - 540001 - Cucuta, Colombia Vedi mappa

Situato a Cucuta, a 1,2 km dalla Biblioteca Pubblica di Cucuta, l'Hotel Victoria Plaza Millenium offre una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio navetta, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita. Le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto. Tutte le camere dell'Hotel Victoria Plaza Millenium sono dotate di aria condizionata e bagno privato. Al mattino vi attende una colazione continentale o all'americana. L'Hotel Victoria Plaza Millenium dista 5 km dall'Ecoparco di Comfanorte. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale Camilo Daza, a 5 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Victoria Plaza Millenium è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota