HotelsClick.com

Hotel El Bosque

2 Stelle

  Calle 19 #25-40, San José, - 630002 - Armenia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bolivar Plaza: 1,1 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 1,1 km Parque De La Vida: 2,7 km Stadio Centenario: 4,3 km Giardino botanico del Quindio: 8,9 km Parque Nacional del Café: 13,1 km Country club di Armenia: 13,3 km Recuca: 14,7 km Plaza de Bolivar: 17,8 km Parque Los Arrieros: 18,1 km Valle del Cocora: 22,1 km Piazza Principale: 24,6 km Strada Calle Real: 24,6 km Panaca: 28,5 km Barbas Bremen Nature Reserve: 30,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Armenia (AXM-El Eden): 15,5 km Pereira (PEI-Matecana Intl.): 51,6 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 57,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel El Bosque è Armenia (AXM-El Eden).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 27 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Muovendoti da Hotel El Bosque di Armenia potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Bolivar Plaza e Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío. Questo hotel si trova a 13,1 km da Parque Nacional del Café e 28,5 km da Panaca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel El Bosque offre un collegamento internet veloce. L'Hotel El Bosque è adattato per disabili.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AXM
Prenota