HotelsClick.com

Hotel Waja San Alejo

3 Stelle

  Kilometro 4 vía Armenia - Pueblo Tapao, Vereda la Revancha - 630001 - Armenia, Colombia Vedi mappa

A Armenia, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Centenario: 4,1 km Bolivar Plaza: 7,1 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 7,1 km Parque De La Vida: 10,2 km Country club di Armenia: 12,8 km Parque Nacional del Café: 13 km Giardino botanico del Quindio: 15 km Recuca: 15,9 km Plaza de Bolivar: 16,9 km Parque Los Arrieros: 20,1 km Valle del Cocora: 29,5 km Panaca: 30,5 km Strada Calle Real: 31,6 km Piazza Principale: 32,5 km Barbas Bremen Nature Reserve: 37,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Armenia (AXM-El Eden): 15 km Pereira (PEI-Matecana Intl.): 61,1 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 59,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Waja San Alejo è Armenia (AXM-El Eden).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Waja San Alejo di Armenia si trova a 5 minuti di auto da Stadio Centenario e 8 minuti da Bolivar Plaza. Questo hotel si trova a 13 km da Parque Nacional del Café e 30,5 km da Panaca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Waja San Alejo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Waja San Alejo offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Waja San Alejo è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Waja San Alejo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AXM
Prenota