HotelsClick.com

Hotel La Estacion

2 Stelle

  Calle 35 # 18 - 31, - None - Armenia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 1,3 km Bolivar Plaza: 1,4 km Stadio Centenario: 2,5 km Parque De La Vida: 3,7 km Giardino botanico del Quindio: 9,1 km Parque Nacional del Café: 11,3 km Country club di Armenia: 11,5 km Recuca: 12,8 km Plaza de Bolivar: 15,9 km Parque Los Arrieros: 16,2 km Valle del Cocora: 23,6 km Strada Calle Real: 26 km Panaca: 26,6 km Piazza Principale: 26,8 km Barbas Bremen Nature Reserve: 32 km Gli aeroporti più vicini sono:Armenia (AXM-El Eden): 13,6 km Pereira (PEI-Matecana Intl.): 53,1 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 55,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Estacion è Armenia (AXM-El Eden).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono salotti separati e risottiere, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi vivere Armenia, La Estacion, a soli 5 minuti di auto da Bolivar Plaza e Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 11,3 km da Parque Nacional del Café e 26,6 km da Panaca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Estacion offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Estacion offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel La Estacion propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AXM
Prenota