HotelsClick.com

Alojamiento Familiar Casa Campesina

2 Stelle

  Carrera 21 Numero 4316, Barrio Brasilia Vieja - 630002 - Armenia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 2 km Stadio Centenario: 2,1 km Bolivar Plaza: 2,2 km Parque De La Vida: 4,5 km Giardino botanico del Quindio: 10 km Parque Nacional del Café: 10,8 km Country club di Armenia: 11 km Recuca: 12,3 km Plaza de Bolivar: 15,1 km Parque Los Arrieros: 15,8 km Valle del Cocora: 24,5 km Panaca: 26,1 km Strada Calle Real: 27 km Piazza Principale: 27,8 km Barbas Bremen Nature Reserve: 33 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 56,8 km Armenia (AXM-El Eden): 13,1 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 55,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Alojamiento Familiar Casa Campesina di Armenia per arrivare a Stadio Centenario e a Bolivar Plaza. Questa guest house si trova a 10,8 km da Parque Nacional del Café e 26,1 km da Panaca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Alojamiento Familiar Casa Campesina offre un collegamento internet veloce. L'Alojamiento Familiar Casa Campesina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Alojamiento Familiar Casa Campesina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Alojamiento Familiar Casa Campesina dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota