HotelsClick.com

Finca Hotel El Angel

2 Stelle

  Barrio Puerto Espejo, C.A.I Policia 200m Vía Pueblo Tapao - None - Armenia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Centenario, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Centenario: 4,5 km Bolivar Plaza: 7,5 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 7,6 km Parque De La Vida: 10,6 km Country club di Armenia: 13,3 km Parque Nacional del Café: 14,2 km Giardino botanico del Quindio: 15,4 km Recuca: 16,3 km Plaza de Bolivar: 17,4 km Parque Los Arrieros: 18,2 km Panaca: 28,6 km Valle del Cocora: 30 km Strada Calle Real: 32,1 km Piazza Principale: 32,9 km Barbas Bremen Nature Reserve: 38,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 57,6 km Armenia (AXM-El Eden): 15,4 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 57,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori portatili e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Finca Hotel El Angel a Armenia è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Stadio Centenario e a Bolivar Plaza. Questo hotel si trova a 14,2 km da Parque Nacional del Café e 28,6 km da Panaca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Finca Hotel El Angel offre un collegamento internet veloce. L'Finca Hotel El Angel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Finca Hotel El Angel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Finca Hotel El Angel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Finca Hotel El Angel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota