HotelsClick.com

Finca Hotel Estrella Del Quindio

2 Stelle

  Armenia Via Pueblo Tapao Km 9.5, Vereda, El Silencio Bariloche, Montenegro - 630001 - Armenia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Centenario, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Centenario: 2 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 4,6 km Bolivar Plaza: 5,3 km Parque De La Vida: 7,9 km Parque Nacional del Café: 11 km Country club di Armenia: 11 km Recuca: 14 km Plaza de Bolivar: 15,1 km Giardino botanico del Quindio: 15,7 km Parque Los Arrieros: 15,9 km Panaca: 27,8 km Strada Calle Real: 29,8 km Piazza Principale: 30,7 km Valle del Cocora: 33,1 km Barbas Bremen Nature Reserve: 36 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 56,9 km Armenia (AXM-El Eden): 13,1 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 55,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Bolivar Plaza e Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío, Finca Hotel Estrella del Quindio a Armenia potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 11 km da Parque Nacional del Café e 2,2 km da Stadio Centenario.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Finca Hotel Estrella Del Quindio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Finca Hotel Estrella Del Quindio propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Finca Hotel Estrella Del Quindio dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota