HotelsClick.com

Finca Hotel El Meson

3 Stelle

  Kilometro 4 Via Armenia Montenegro, - Armenia, Colombia Vedi mappa

A Armenia, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Centenario: 4,8 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 5,9 km Bolivar Plaza: 6,2 km Parque De La Vida: 8,6 km Parque Los Arrieros: 10,5 km Parque Nacional del Café: 11,8 km Giardino botanico del Quindio: 13,7 km Country club di Armenia: 14 km Recuca: 17 km Plaza de Bolivar: 18,1 km Panaca: 22,5 km Strada Calle Real: 30,7 km Piazza Principale: 31,6 km Valle del Cocora: 33,6 km Barbas Bremen Nature Reserve: 36,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Pereira (PEI-Matecana Intl.): 51,5 km Armenia (AXM-El Eden): 16,1 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 49,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Finca Hotel El Meson di Armenia raggiungi Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío e Bolivar Plaza con soli 10 minuti al volante. Questo hotel per famiglie dista 5,2 km da Stadio Centenario e 8,6 km da Parque De La Vida.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Finca Hotel El Meson offre un collegamento internet veloce. L'Finca Hotel El Meson offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Finca Hotel El Meson propone l'uso della televisione nelle camere. L'Finca Hotel El Meson dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota