HotelsClick.com

Hotel Jeronimo

3 Stelle

  Calle 23 No 18-32, - 630002 - Armenia, Colombia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bolivar Plaza, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bolivar Plaza: 0,5 km Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío: 0,6 km Parque De La Vida: 2,7 km Stadio Centenario: 3,6 km Giardino botanico del Quindio: 8,2 km Country club di Armenia: 12,7 km Recuca: 14 km Plaza de Bolivar: 16,7 km Parque Los Arrieros: 17,4 km Parque Nacional del Café: 19,8 km Valle del Cocora: 22,5 km Strada Calle Real: 25 km Piazza Principale: 25,8 km Panaca: 27,7 km Barbas Bremen Nature Reserve: 31 km Gli aeroporti più vicini sono:Armenia (AXM-El Eden): 15 km Pereira (PEI-Matecana Intl.): 49,7 km Cartago (CRC-Aeroporto di Santa Ana): 56,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Jeronimo è Armenia (AXM-El Eden).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

A soli 10 minuti da Bolivar Plaza e da Centro Culturale Metropolitano Congressi di Quindío, Hotel Jeronimo gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Armenia. Questo hotel si trova a 3,1 km da Parque De La Vida e 3,7 km da Stadio Centenario.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Jeronimo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Jeronimo è adattato per disabili. L'Hotel Jeronimo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Jeronimo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AXM
Prenota