Natale a parigi
L'albergo è molto carino e tenuto bene. ha due stazioni metro vicinissime. le camere sono piccole ma confortevoli e pulite, con armadio, frigobar e tv (senza canali italiani). anche il bagno è piccolo con doccia, senza vasca ma c'è il phon e ci hanno cambiato gli asciugamani tutti i giorni. ogni camera ha il riscaldamento autonomo con pompa di calore, stufa e termosifone in bagno; di sicuro non si patisce il freddo. piccola pecca: l'insonorizzazione della camera non è perfetta e l'hotel è su una strada abbastanza trafficata. per raggiungere la reception occorre fare una rampettina di scale (non c'è ascensore per la reception, c'è solo dalla reception alle camere). la colazione composta da una brioche, mezza baguette, spremuta, yogurt, uova sode, burro e marmellata... è servita nella piccola hall della reception.
Chiudi
Nei pressi di: Cattedrale di Notre-Dame. Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. In base...