HotelsClick.com

Recensioni Hotel City

4 Stelle

  Lungomare Dante Alighieri, 14, 60019, Senigallia - Ancona

Hotel CITY L'hotel dispone anche dei seguenti servizi: parrucchiere, palestra, city bike, internet point. Maggiori dettagli Hotel City

Prenota

  • Voto 3.6/5 3.6/5
  • Soggiorno 3/5 3/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3/5 3/5
  • Posizione 4/5 4/5
  • Pulizia 4.3/5 4.3/5
  • Reception 3.5/5 3.5/5
  • Servizi 3/5 3/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Emanuela
Amelia, Italia
06/07/2017

4/5 Vedi recensione completa

Senigllia- spiaggia di velluto

Hotel con camere e bagno grandi ottima posizione a due passi dal centro storico. davanti alla famosa rotonda sul mare.

Elena
Italia
16/07/2015

5/5 Vedi recensione completa

Relax assoluto

Ottima la posizione dell'hotel, fronte mare e l'opportunità di usufruire del servizio gratuito di biciclette messo a disposizione degli ospiti per muoversi in senigallia. pulizia, servizi, pasti e menù alla carta eccellente. perfetta aria condizionata in camera e nell'hotel. colazione: darei solo un 7/10 perché i dolci non sono homemade ma, vengono presentate le torte confezionate e il pane non è fresco ogni giorno. per le marmellate: si potevano scegliere prodotti più sani e genuini, (non le classiche marmellatine confezionate da hotel 2 stelle). non mi è piaciuto il salato: sempre le stesse fette di fontina e il prosciutto cotto.

Chiudi

continua

Maura
Faenza, Italia
02/08/2014

2/5 Vedi recensione completa

Soggiorno weekend agosto

La valutazione 4 stelle non è consona, in realtà si tratta di una struttura a 3 stelle e non di più. il prezzo di conseguenza è eccessivo.la stanza è molto piccola così come il bagno. il difetto maggiore dell'hotel è comunque legato alla posizione, in pratica si trova sopra due discoteche o disco bar qualsivoglia che suonano musica a tutto volume fino alle 3 del mattino. dopodichè fino alle 6 il rumore continua perchè ragazzi un pò su di giri continuano a stare per strada proprio sotto le finestre dell'hotel. lmpossibile dormire. sarebbe opportuno che l'albergo si dotasse di vetri insonorizzanti per tutelare il riposo dei suoi ospiti che stante la situazione risutla impossibile!!!

Chiudi

continua

Gianluca
Senigallia, Italia
15/06/2012

3/5 Vedi recensione completa

Così così

La posizione dell'hotel è ottima.. in pieno lungomare.. la camera purtroppo era molto piccola, la più piccola di quelle disponibili, a detta del personale. purtroppo per due mattine, nonostante l'avviso di non disturbare la domestica ha aperto più volte la camera non facendoti dormire. per il resto ok, pulizie e servizi ristorazione.

Chiudi

continua