HotelsClick.com

Recensioni Hotel Europacity

3 Stelle

  Rue de Brabant, 80, 1210 , Bruxelles

Hotel EUROPACITY Il Chao Chow Palace dispone di hall che offre reception con cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. La struttura è dotata di bar, ristorante e sala conferenze; è possibile usufruire della lavanderia. Maggiori dettagli Hotel Europacity

Indietro

  • Voto 3.4/5 3.4/5
  • Soggiorno 3.3/5 3.3/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 3.1/5 3.1/5
  • Posizione 3.9/5 3.9/5
  • Pulizia 3.3/5 3.3/5
  • Reception 3.3/5 3.3/5
  • Servizi 3.3/5 3.3/5
  • Servizi business 0.8/5 0.8/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Paolo
Pignataro Maggiore, Italia
25/11/2017

5/5 Vedi recensione completa

Ottima scelta

L'hotel si trova in una posizione ottimale, praticamente affianco alla stazione nord di bruxelles, meno di 5 minuti a piedi, e a 5 minuti a piedi dalla stazione metro rogier che coincide con l'inizio del centro. il personale è molto gentile e disponibile, noi siamo arrivati in mattinata ma le camere erano disponibili dalle 14.00, la signora della reception ci ha fatto anticipare il check-in e ci ha dato la possibilità di mettere i bagagli in un apposito spazio, in modo da poter giare liberamente. le camere sono molto ampie e soprattutto le abbiamo trovate veramente pulite, con frigo bar e bagno in camera, nel bagno sono anche presenti dispenser di sapone sia al lavandino che nella doccia. inoltre un elogio va dato per la quantità di prese elettriche, che di questi tempi è essenziale. unica nota un pò stonata è per la biancheria, sia da letto che da bagno, pulita ma indubbiamente datata, soprattutto il copriletto, va detto però che ci hanno cambiato gli asciugamani tutti i gironi e le lenzuola a giorni alterni. infine la colazione è di tipo continentale, più che accettabile, pane di un paio di tipi, croissant, marmellate e cioccolata monodose, salumi e formaggi, uova sode, bevande ma soprattutto i noodles saltati con la soia. in conclusione per il prezzo pagato e le caratteristiche dell'hotel lo consiglio.

Chiudi

continua

Stefano
San Giorgio Di Nogaro (Ud), Italia
31/12/2009

3/5 Vedi recensione completa

4 stelle false!!!

Ottimo il prezzo ,la posizione pensavo meglio ma comunque in 10 minuti sei in centro.il frigobar completamente vuoto dal primo all'ultimo giorno; nel bagno solo il sapone servito come nei bagni pubblici(appeso al muro);letto matrimoniale composto da 2 letti singoli; serratura camera con scheda malfunzionante.

Chiudi

continua