HotelsClick.com

Recensioni Hotel Central Park

3 Stelle

  49/67 Queensborough Terrace, W2 3SY, Londra

Hotel CENTRAL PARK Central Park Hotel situato vicino al cuore verde di Londra, offre ai suoi ospiti la possibilità di raggiungere con pochi passi Hyde Park e Kensington Gardens.L'hotel offre la possibilità di gustare un pasto leggero presso il bar o di sorseggiare un drink con gli amici nella zona lounge, rendendo... Maggiori dettagli Hotel Central Park

Prenota

  • Voto 3.5/5 3.5/5
  • Soggiorno 3.4/5 3.4/5
  • Prezzo 3.5/5 3.5/5
  • Camere 3/5 3/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 3.7/5 3.7/5
  • Reception 3.6/5 3.6/5
  • Servizi 3.3/5 3.3/5
  • Servizi business 0.9/5 0.9/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Paola
09047, Italia
14/02/2015

4/5 Vedi recensione completa

Breve vacanza con sorpresa

Arrivati in hotel, a notte inoltrata, abbiamo avuto la sgradita sorpresa di essere mandati in un altro hotel (l'ambassador)per una notte perché non avevano la disponibilità delle camere...questo hotel non si è rivelato alla stessa altezza del primo e abbiamo avuto numerose discussioni per ottenere una stanza dignitosa. il giorno dopo rientrati al central park ci è stata data una stanza dove non funzionava il riscaldamento, ma ci è stata prontamente sostituita. il soggiorno è stato gradevole.

Chiudi

continua

Alessandra
Roma, Italia
16/02/2014

2/5 Vedi recensione completa

Non è assolutamente un buon rapporto qualità prezzo

La prima notte, essendo arrivato molto tardi, abbiamo dovuto dormire in un letto a dir poco scandaloso. il materasso avrà avuto 30 anni. la stanza è molto piccola, niente internet (se non i 200mb nella hall). deluso da un prezzo da albergo decisamente non corrispondente al livello dell'albergo.

Chiudi

continua

Tumini
Chieti, Italia
26/11/2013

3/5 Vedi recensione completa

Se non avete troppe pretese questo hotel è ok!

L'hotel è centrale la distanza dalla metro è realmente due minuti a piedi! la reception cordiale e disponibile con servizio concierge veloce e disponibile. la camera non è il massimo ma noi ci siamo trovati bene! qualcosa da ridire sul bagno davvero molto piccolo e con lo scarico lento! tutto sommato non posso dire che questo hotel non rispetti le nostre aspettative sopratutto dato il basso standard degli hotel di londra e il prezzo pagato. per quanto riguarda la colazione è compresa quella continental cioè caffè succhi brioche e prosciutto e formaggio chiedono 5£ extra per la full english cioè uova salsicce bacon e cose così consiglio questo hotel a persone che vogliono rispettare un budget limitato e che non hanno troppe pretese!

Chiudi

continua

Vania
Torino, Italia
21/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Buono

L'albergo è situato in un'ottima posizione. hotel dotato di 3 ascensori. nessuna difficoltà alla reception, anzi sono stati molto gentili nel fornirci indicazioni e prenotazione taxi per il rientro. nessuna difficoltà coi pagamenti, anzi è bastato presentare il voucher e non hanno chiesto altro (tranne fotocopia carta d'identità). unica pecca le lenzuola non pulitissime, ma son stati molto gentili a cambiarcele subito.

Chiudi

continua

Alessandra
Lamezia Terme, Italia
27/09/2013

3/5 Vedi recensione completa

Giudizio positivo

Ottima posizione, la fermata della metro di queensway era dietro l'angolo. zona tranquilla con vari negozietti nelle vicinanze. camere e bagno puliti, un po' troppo piccoli, ma stando fuori tutto il giorno e tornando solo per dormire andava benissimo. colazione continentale buona e varia.

Chiudi

continua

Giuseppina
Bari, Italia
25/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno piacevole al central park

Hotel in zona movimentata, di fronte ad hyde park e ben collegato a tutte le attrazioni. ci è stata assegnata una stanza molto bella, con bagno ristrutturato e pulito, spaziosa, confortevole e tranquilla anche se, essendo sul retro la visuale non era il massimo. la colazione è discreta, non servono latte caldo. aspetti negativi: la moquette piuttosto usurata, non veniva pulita quotidianamente, i materassi sono scomodi e inoltre, nonostante fossimo in 3, lasciavano puntualmente asciugamani e prodotti da bagno solo per 2 persone, nonostante ogni sera si facesse presente l'inconveniente alla reception. infine per il prezzo che si paga, la connessione wi fi dovrebbe essere inclusa, invece costa ben 12 sterline al giorno o 5 all'ora. in hotel più economici di londra è gratuita. comunque nel complesso è un buon hotel, da consigliare.

Chiudi

continua

Luca
Arzignano, Italia
11/01/2013

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel, vicino hyde park, con camere molto spaziose

Fabrizio
Pescara, Italia
02/06/2011

2/5 Vedi recensione completa

Mai più!!!!

Causa volo, in hotel siamo arrivati stanchi morti alle 2 di notte. quando ho presentato il voucher con la prenotazione di due camere doppie ( quindi 4 persone) alla reception mi hanno detto che l'unica disponibilità erano 3 camere singole, un altra persona sarebbe dovuta andare a dormine in in altro hotel!!!!per non creare ulteriori problemi, ho chiesto di aggiungere un letto in una singola. l'indomani ci hanno fatto lasciare le valige alla reception con la promessa che al nostro rientro, in serata, avremmo trovato le valige in camera, le famose doppie. purtroppo, quando siamo rientrati le valige erano ancora nello stesso posto in cui le avevamo lasciate, ne mancava una, l'aveva nascosta un dipendente dietro il banco reception!!!! chissà se non è stata aperta....e lo stesso dipendente a gran voce ci ha fatto fare una brutta figura, dicendo come ci fossimo permessi a compiere un gesto simile....dopo aver spiegato tutto l'accaduto, i toni sono cambiati e finalmente, volevamo chiamare la polizia, i nostri problemi sono stati risolti!!! sono un accanito viaggiatore e qualcosa di similmente scandaloso non mi era mai capitata!!!!pessimo in tutto

Chiudi

continua

Angela
Francavilla Fontana, Italia
23/08/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo

Albergo in ottimo stato molto pulito, camere spaziose con bagno ampio. luminoso. personale molto cortese anche se parlano solo in inglese, la reception è aperta 24 h. colazione continentale abbondante. posizione centralissima, di fronte hyde park. a 200 mt dalla fermata della metro qeensway e numerosi bus che collegano per il centro. se ritornassi a londra sicuramente alloggerei di nuovo qui. lo consiglio!!! ah...dimenticavo c'è un bar all'interno dove fanno un ottimo caffè che a londra non è facile trovare.

Chiudi

continua

Rita
Poviglio Reggio Emilia, Italia
17/06/2010

3/5 Vedi recensione completa

Sufficiente

Londra è una città abbastanza cara e dunque alla fine questo hotel è in linea con gli altri se si considera il rapporto prezzo/benefici. alla fine abbastanza pulito e riservato. camere discrete. se posso consigliare cercare qualcosa di meno centrale per avere maggiore qualità generale di servizio o prezzi più bassi a parità di condizioni. la prossima volta credo opterò per un hotel di catena internazionale (tipo holiday inn o simili) raggiungibile in metropolitana anche se più lontano dal centro.

Chiudi

continua

Marina
Roma, Italia
03/12/2009

3/5 Vedi recensione completa

Rumori molesti

Buona la posizione e la pulizia. stanza e bagno piccolissimi. pareti sottili con forzata promiscuità con i vicini....colazione continentale basilare ( pane,croissant gommosi, marmellatine, latte,caffè e succo di arancia)

Piergiorgio
Selargius, Italia
09/08/2007

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Il soggiorno nell'hotel è stato decisamente di mio gradimento. ottima la posizione. la camera,anche se non troppo spaziosa era pulita ed accogliente. utile la presenza del frigorifero. l' unico neo riscontrato è stato la colazione continentale, modesta e poco varia e n particolare la mancanza del latte caldo che però mi veniva portato se richiesto.

Chiudi

continua