HotelsClick.com

Recensioni Hotel Carter

1 Stelle

  250 W 43rd Street, 10036-3970 , New York (ny)

Hotel CARTER Nonostante la sua posizione invidiabile, il Carter è consigliato unicamente ad una clientela poco esigente, che vuole spendere il meno possibile e che è disposta ad accettare una situazione dove le condizioni igieniche sono al limite della tolleranza. La reception è aperta 24h su 24h ed è... Maggiori dettagli Hotel Carter

Prenota

  • Voto 2.7/5 2.7/5
  • Soggiorno 2.6/5 2.6/5
  • Prezzo 3.7/5 3.7/5
  • Camere 1.8/5 1.8/5
  • Posizione 4.8/5 4.8/5
  • Pulizia 1.8/5 1.8/5
  • Reception 2.6/5 2.6/5
  • Servizi 2/5 2/5
  • Servizi business 1.2/5 1.2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Serena
Corinaldo, Italia
14/09/2013

3/5 Vedi recensione completa

Nel cuore di time square

Ho soggiornato per 6 notti in questo hotel a meta' settembre, ottimo il prezzo pagato grazie alla prenotazione effettuata con largo anticipo. l'hotel e' situato in una posizione fantastica a 2 passi da time square nel cuore di ny. e' un hotel per persone che sanno adattarsi, camera pulita con letti grandi e comodi, ma non c'e' spazio ne' per girarsi ne' per appoggiare le valigie, idem per il bagno piccolo senza finestra e senza nessun appoggio per asciugamani e beauty. check-out alle ore 11, le valigie si possono lasciare nel deposito al costo di 3 usd cad. wifi a 5 usd per 1/2 ora, disponibile una stampante, utile per il check-in on line per il volo di ritorno.

Chiudi

continua

Alessandra
Rho, Italia
23/11/2011

4/5 Vedi recensione completa

Grande carter

Ci eravamo preparati che non fosse un'hotel first class, dati tutti i giudizi negativi, ma vi posso assicurare che l'offerta qualità/prezzo è insuperabile.signori state pagando veramente una miseria e siete a due e dico veramante due passi da times square. chi si lamenta lo fa per dare solo fiato alla bocca, è vero le camere sono essenziali, ma pulite e confortebili, certo come qualcuno ben dici ci sono solo quattro appendini nel ripostiglio, ma diamine a questo prezzo io un occhio lo chiudo...grande carter non vedo l'ora di tornare a soggiornaci!!!!!

Chiudi

continua

Alessandra
Rho, Italia
01/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Hotel carter lo provi una volta e ci tornerai sempre

L'hotel si trova in una posizione che definire ottima e poco.non fatevi impressionare dalle recensioni scritte, le stanze sono essenziali è vero, ma se la stanza che vi è stata data non vi piace basta andare alla reception e ve la cambiano senza fare broplemi e trovando la soluzione più indicata. a questo prezzo e in questa posizione io darei un bel 10 al carter.

Chiudi

continua

Michele
Genova, Italia
10/11/2011

3/5 Vedi recensione completa

Ottimissimo prezzo ottimissima posizione!!!

Va benissimo per una coppia che deve visitare new york e che quindi sta poco in hotel

Gabriele
Ferrara, Italia
03/11/2011

2/5 Vedi recensione completa

Hotel carter

Hotel con posizione ottima per visitare la città ma con tutto ik resto da lasciare a desiderare dalla pulizia delle camera con frequenza ogni due giorni dai servizi igienici ridotti all'osso, dalla visione del panorama di un altro muro e dalla sicurezza della porta della camera stessa

Chiudi

continua

Claudio
Monte Colombo - Rimini, Italia
18/08/2011

3/5 Vedi recensione completa

Al centro del centro (di nyc) !

Si parla un gran male di questo hotel. io ho soggiornato una settimana ed eravamo in 3. mi sembra un prezzo equo visto che si trova a 100 m da time square. la pulizia non è il massimo cmq - in media - ogni 2 gg venivano a rifare i letti e di bugs non ne ho visto l'ombra. per internet, visto che è a pagamento, consiglio di portarsi lo smartphone o un netbook poichè a time square ci sono tavolini e sedie (gratis) e free internet.

Chiudi

continua

Manuela
Lodi, Italia
23/06/2011

2/5 Vedi recensione completa

????

Cosigliato solo a chi stà poco in camera e vuol stare vicino a times square

Valentina
Bergamo, Italia
31/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Commento hotel

Io mi sono trovata bene e ci tornerei per prezzo e posizione. certo non devi essere schizzinoso perchè il bagno in camera è sporco e i rubinetti molto vecchi ogni tanto perdono, c'è una vasca e il mobilio è molto vecchio.io ho portato da casa gli accappatoi, gli ascigamani(loro ne danno solo2)le federe, le lenzuola erano pulite contrariamente ai commenti che trovi nei siti. ero al 17 piano e la camera era abbastanza spaziosa con uno sgabuzzino come cabina armadio.avevamo la tv ovviamente con canali americani in camera.nella hall c'è servizio internet a pagamento con pc o wirlees e una postazione di informazioni turistiche.

Chiudi

continua

Mauro
Milano, Italia
05/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

W il carter, a morte il carter

Date le pessime recensioni, pensavo peggio... non ho trovato ne topi ne pulci che rosicchiavano il mio corpo! la stanza è molto spartana, comoda (noi pur essendo in due abbiam trovato due letti doppi, quindi uno l'abbiamo usato come guardaroba dato che l'armadio era troppo piccolo) e con la moquette per terra (che non era poi così sporca)! il problema di questo hotel è proprio il bagno: l'acqua nella doccia invece che scendere per lo scarico, saliva su e al quarto giorno avevamo il pavimento praticamente allagato quindi glielo abbiamo fatto notare e nei giorni a seguire ci asciugavano e lavavano il pavimento e rifacevano il letto, cosa che al quarto giorno era ancora disfatto come noi lo lasciavamo al mattino. devo dire però che per il prezzo e per la posizione proposta io ho accettato anche le scarse condizioni igieniche!=d

Chiudi

continua

Mariagrazia
San Giovanni In Persiceto, Italia
22/10/2010

3/5 Vedi recensione completa

Grazia

Sono stata al carter una settimana,dal 22 al 29 ottobre 2010 sapendo già a cosa sarei andata incontro visto che prima della prenotazione avevo letto le recensioni!detto ciò quindi nessuna sorpresa quando ho varcato la soglia d'entrata nella 43 strada...camera spoglia e assai bruttina ma personale molto gentile e che dire della posizione top...a 150 metri da time square...l'ho scelto per questo e di fatti ho fatto bene...tutte le sere nella piazza più cool del mondo!

Chiudi

continua

Maria chiara
Villatora, Italia
23/09/2010

2/5 Vedi recensione completa

Pessima

Posizione perfetta ma assenza totale di ogni forma di igiene,pulizia o comfort.camere polverose piene di rifiuti,non riassettate e bagni con sporcizia e muffa ovunque.ho chiesto 3 volte di cambiare la camera ed ho accettato per lievi miglioramenti l'ultima di queste,nella prima che ho ricevuto mancava persino l'acqua calda. accettare il pernottamento solo se provvisti come me di lenzuola e prodotti disinfettanti in valigia..e ovviamente la seria intenzione di stare in giro il piu possibile!!

Chiudi

continua

Claudio
Scandiano (Re), Italia
02/10/2009

3/5 Vedi recensione completa

Basta essere preparati........

Avevamo letto le recensini sull'hotel per cui ci eravamo preparati. la posizione è strepitosa, a due passi da time square, vicino alla stazione della 42° strada per cui comoda a tutto anche per gli autubus (il 10 per andare up e il 6 per down)però: la camera era come ci aspettavamo spoglia e poco curata, (avevamo preso un prodotto per la disifestazione da pulci e altri insetti infestanti e non ci siamo pentiti),in 10 giorni sono venuti una volta a dare una spolvertina e a cambiare il letto ecc.però poco rumorosa(a parte un ronzio che veniva dal teatro dietro)e con un letto comodo.la cosa veramente orribile:la moquette!!! mai stata pulita.però partendo preparati è consigliabile.

Chiudi

continua

Rosita
San Cesareo, Italia
29/09/2009

3/5 Vedi recensione completa

Hotel carter

L albergo è vecchio e si vede ma la sua posizione vi farà dimenticare la moquette anni 80... 100 metri dal cuore pulsante di ny ovvero times square è la base ideale per le giornate nella grande mela!!! la stanza ci veniva rifatta ogni quattro giorni e la finestra del bagno era rotta ma new york non è certo la città in cui si va per rilassarsi in albergo.

Chiudi

continua

Emanuele
Rome, Italia
15/09/2009

4/5 Vedi recensione completa

New york 09

Buon rapporto qualità prezzo

Alessandra
Roma, Italia
30/08/2009

3/5 Vedi recensione completa

Orrore.

Tappeti macchiayi, capelli nel letto, macchie ovunque, doccia terribile.

Stefania
Milano, Italia
04/12/2008

3/5 Vedi recensione completa

Posizione ottima..... prezzo eccellente

Se non si pretende un albergo extra lusso o con il cameriere che porta la colazione in camera, l'hotel offre un rapporto qualità/prezzo molto buono soprattutto per la posizione a pochi passi da times square.

Michele
Montefano, Italia
20/11/2008

4/5 Vedi recensione completa

Perfetto

Un hotel dalla posizione magnifica e dal prezzo bassissimo!!! consigliatissimo a tutti...non aspettatevi grandi camere con pulizia giornaliera...ma data la posizione dell'hotel ci si dimentica di tutto...d'altronde ci si entra solo per dormire qualche ora....quando tornero nella grande mela soggiornero' indubbiamente al carter hotel!!! ciao a tutti.

Chiudi

continua

Cinzia maria
Bovisio Masciago, Italia
14/09/2008

2/5 Vedi recensione completa

Che schifo!!!

Non mi aspettavo il grand hotel ,ma almeno un livello di igiene accettabile,ci hanno dato una camera paurosa,in cui non ho osato nemmeno farmi una doccia,poi,finalmente la terza mattina abbiamo cambiato ,dopo insistenze e minacce ,la stanza non era stupenda,ma sempre meglio dell'altra. sicuramente non tornerò mai più all'hotel cater,(a chi è interssato ho delle belle foto da mostrare). veramente uno schifo.

Chiudi

continua

Gianfranco b.
Milano, Italia
25/08/2008

3/5 Vedi recensione completa

Can't get more for that price at 100m from times square!

Can't get more that that for that price at 100m from times square. suitable for those who have to save money (and are prepared to close their eyes on the rest).

Elisabetta
Darfo Boario Terme, Italia
19/08/2008

3/5 Vedi recensione completa

Se sapete adattarvi e volete spendere poco

Comodissimo, a due passi da broadway. il servizio è molto disponibile. le camere sono un po' fatiscenti e vengono pulite solo una volta che si fa il check out. la hall è munita di internet access a pagamento ma se avete un vostro computer è wireless. poichè ci sono molte compagnie di giovani che ospitano nell'hotel, spesso di notte c'è baccano.

Chiudi

continua

Luca
Rubano (Pd), Italia
27/12/2007

3/5 Vedi recensione completa

Posizione impagabile !! economico ed in centro...cosa di più ??

Questo hotel, in cui ho soggiornato 10 gg. a fine 2007 / capodanno 2008, si trova a 150 mt. dal centro più centro di time square ..... che è a sua volta il centro di new york intera e ad un prezzo mostruosamente assolutamente competitivo. dov'è il trucco ? va beh, le camere sono vecchie e la pulizia generale molto approssimativa. inoltre, la reception vede sì diverse personale ma in grado di fare solo accettazioni e partenza. nessuna informazione ed assistenza turistica. ciò nonostante, gentili e premurosi. ma cosa si può volere di più, con una posizione del genere e ad un prezzo così vantaggioso ?? e' pur sempre hotel 1 stella. informatevi per altri hotel a new york...... poi vedrete che il carter è la migliore soluzione in assoluto. da ripetere !! hotels click precisa ed affidabile, e non sono di parte. luca

Chiudi

continua

Valerio
Forlì, Italia
20/09/2007

3/5 Vedi recensione completa

Un inferno

Un inferno di hotel! apparentemente è migliore rispetto alle recensioni che ho letto, ma la prima notte ero in una camera piena di animaletti, poi le due camere che ho avuto sulla 42° strada non consentivano di dormire a causa del rumore assordante delle eliche di ventilazione dei locali sottostanti.

Chiudi

continua

Antonio
Cesano Maderno - Milano, Italia
06/12/2007

3/5 Vedi recensione completa

Il carter

La parola più appropriata per un hotel di questo tipo è bettola. comunque data la posizione e il prezzo, e se avete intenzione di stare il albergo solo per dormire, le lenzuola sono pulite...quindi è ok! cercate di farvi dare le camere ai piani superiori in quanto lo stanno ristrutturando (se così si può dire) e sono partiti dall'alto. ciao a tutti e spero di esservi stato d'aiuto

Chiudi

continua

Alessandra
Roma, Italia
02/12/2007

3/5 Vedi recensione completa

Carter hotel - new york

Prezzo ottimo, posizione fantastica, pulizia molto scarsa abbiamo soggiornato presso l'hotel carter per una settimana, la pulizia lascia a desiderare hanno la moquette ovunque che non conosce aspirapolvere da secoli. sconsiglio l'hotel soprattutto a chi ha bambini e agli anziani che magari si adattano con più difficoltà. noi ci siamo adattati, infondo dovevamo solo dormirci. la reception è gentilissima appena arrivati una stanza che ci avevano assegnato aveva problemi con il bagno e ci è stata sostituita immediatamente senza alcun problema. conclusione: ci tornerei e lo consiglierò ai miei amici

Chiudi

continua

Alessandro
Cervia, Italia
28/10/2007

2/5 Vedi recensione completa

Buona

Per il solo pernottamento, il carter è veramente eccezzionale, siete centalissimi a timesquare...ed è veramente una fortuna, ovviamente chiedete i piani alti xhe sono i migliori, io sicuramente ci ritornero'..