HotelsClick.com

Hotel Marriott Inner Harbour

4 Stelle

  728, Humboldt Street, V8W 3Z5 - Victoria, Canada Vedi mappa

Inaugurato nel 2004, completamente climatizzato, l'hotel si sviluppa su 16 piani e dispone di un totale di 236 camere, di cui 8 suite. Un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e cambio valuta dà il benvenuto agli ospiti. L'hotel mette inoltre a disposizione una caffetteria, un'edicola, una terrazza, un bar, un ristorante e strutture per conferenze. Il servizio in camera e il servizio biancheria completano l'offerta. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage, mentre per le biciclette esiste un apposito posteggio coperto.
Il Marriott Victoria Inner Harbour e' situato nel cuore del centro di Victoria a pochi passi dal Porto Interno . Gli ospiti possono ammirare spettacolari vedute della catena Olympic Mountain ,dell'Oceano Pacifico e dell' Edificio Legislativo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby decorata con gusto presenta un camino ed offre un'atmosfera calda e rilassante dove gli ospiti possono riposare assaporando una bibita dal bar dopo una lunga giornata di attivita'.

Camere

Gli ospiti possono ammirare spettacolari vedute della catena montuosa Olympic Mountain ,dell'Oceano Pacifico e dell' Edificio Legislativo dalle camere ospiti splendidamente arredate del Victoria Marriott. Tutte le camere sono dotate di internet ad alta velocita' gratuito, una grande scrivania con sedia ergonomica,climatizzatore regolabile individualmente, finestra apribile, radiosveglia con CD, 27 canali Tv via cavo, essenziale per preparare te' e caffe' gratuitamente, ferro e tavola da stiro, asciugacapelli e due accappatoi felpati extralunghi.

Ristorante

Il palato degli ospiti sara' deliziato dall'esperienza culinaria presentata dal ristorante Fire and Water Fish and Chop House.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Marriott Inner Harbour è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Marriott Inner Harbour propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marriott Inner Harbour offre un servizio minibar. L'Hotel Marriott Inner Harbour è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Marriott Inner Harbour propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota