HotelsClick.com

Hotel Burrard Inn

2 Stelle

  1100 Burrard Street - V6Z 1Y7 - Vancouver, Canada Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotel La struttura Burrard Inn dispone di un bar/caffetteria, personale poliglotta e un giardino. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura offre inoltre parcheggio. È possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento). Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di novembre del 2010.
This 3 star hotel is located in the city centre of Vancouver and was established in 1956. It is close to the English Bay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Burrard Inn sono disponibili 71 camere. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le camere godono di vista sulla città, sul giardino o interna. Ogni camera è arredata in modo diverso. I letti sono preparati con materassi pillow-top, lenzuola triple e biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono cordless e scrivania. TV ad alta definizione da pollici 42 offrono canali via cavo. Le camere includono anche docking station per MP3 e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e biancheria da letto ipoallergenica. È disponibile un servizio di pulizie. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Burrard Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Burrard Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com