HotelsClick.com

Hotel 401 Motor Inn

2 Stelle

  2950 Boundary Road - V5M3Z9 Burnaby - Vancouver, Canada Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo. È disponibile gratuitamente una navetta per il casinò. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e parcheggio. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di marzo del 2009.
13 km from Vancouver.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura 401 Motor Inn sono disponibili 32 camere. Il balcone di ogni camera offre vista sulla città, sulle montagne o sulla piscina. Ogni camera è arredata in modo diverso. I letti sono preparati con materassi Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a scrivania e quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono con linea diretta e chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). TV da pollici 32 offrono canali via cavo e lettore DVD. Le camere con aria condizionata includono anche tende/tendaggi oscuranti e radiosveglia. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e asciugacapelli. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Su richiesta sono disponibili letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel 401 Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel 401 Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota