HotelsClick.com

Delta Hotels Toronto Airport & Conference Centre

4 Stelle

  655 Dixon Road - M9W1J3 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Etobicoke - Pearson Airport

E' la struttura ideale sia per chi è in viaggio di affari che per chi è a Toronto per piacere. Offre ai propri ospiti diversi servizi quali, per esempio, piscina coperta, centro business e centro fitness. E' inoltre a disposizione degli ospiti che desiderano rilassarsi una magnifica Spa e 4 ristoranti.
L'Hotel si trova a 20 minuti dal centro città e a soli 5 minuti dall'aeroporto internazionale Pearson. E' un ottimo punto di partenza per visitare i maggiori luoghi di interesse che la città ha da offrire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Delta Hotels Toronto Airport & Conference Centre dispone di un totale di 433 camere da letto e suites tutte dotate di connessione ad internet wifi, televisione, scrivania e macchinetta per il caffè. Tutte le sistemazioni sono non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Centro bellezza

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Delta Hotels Toronto Airport & Conference Centre rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Delta Hotels Toronto Airport & Conference Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota