HotelsClick.com

Hotel 89 Yorkville

2 Stelle

  Avenue Road, 89 - M5R 2G3 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Situato nella zona alla moda di Yorkwille, nel centro città di Torotno, l'hotel è a pochi minuti dallo shopping, dai luoghi di ristorazione e da quelli per il divertimento. Hotel 89 Yorkville è ideale per i viaggiatori d'affari e i turisti, vicino ad alcune delle attrazioni più belle, tra cui la CN Tower e il Metro Zoo, a pochi minuti di macchina. I trasporti pubblici si trovano a un isolato di distanza e offrono un accesso rapido e facile alle diverse zone della città.
Durante il vostro soggiorno presso l'hotel potrete visitare diverse attrazioni nelle vicinanze tra cui il Museo Reale dell'Ontario, l'Università di Toronto, l'Eaton Center di Toronto, il Rogers Center (Skydome) e il Centro dell'Air Canada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

69 camere.

Ristorante

L'hotel offre un servizio tè e caffè gratuiti 24 ore su 24 nella hall dell'hotel. Avete bisogno di trovare un posto dove mangiare bene? Yorkville vanta i migliori ristoranti di Toronto. Ce n'è per tutti i gusti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, per gli ospiti che vogliono trascorrete una serata speciale in uno dei migliori ristoranti di Toronto. Potrete provare del sushi o della pizza oppure una cena esotica tibetana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel 89 Yorkville propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel 89 Yorkville propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota