HotelsClick.com

Hotel The St. Regis Toronto

5 Stelle

  325 Bay Street - M5H 4G3 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Inaugurato nel 2011, questo hotel si sviluppa su 65 piani ed Ú conosciuto come il più lussuoso di Toronto. Fedele alla prestigiosa reputazione della catena alla quale appartiene, l'hotel offre un totale di 261 camere e suite di lusso, dotate di una splendida vista sulla skyline di Toronto e sul lago Ontario. La dotazione prevede una spettacolare sala conferenze e area eventi, un eccellente ristorante e il bar Destination Lounge. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, servizio portineria 24 ore su 24, servizio in camera 24 ore su 24 e servizio posteggiatore. Gli ospiti potranno approfittare di cassetta di sicurezza, sportello cambio valuta, guardaroba, ascensore, parrucchiere, sala TV e miniclub. A pagamento sono disponibili accesso a Internet e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una suggestiva lobby al piano terra con servizio di portineria 24 ore al giorno accoglie gli ospiti con uno stile invitante.

Esterno

Moderne e alte torri a 65 piani sopra Toronto con viste panoramiche della città e del Lago Ontario. L'edificio rappresenta un nuovo fare per una esclusiva sofisticatezza. Accentuato da un'articolata spirale alla sommità che cattura l'attenzione da ogni angolo, il Tower è un tributo ai classici grattacieli di Manhattan catturando al contempo la moderna attitudine cosmopolita che caratterizza Toronto.

Camere

internet via television. connection for laptop

Ristorante

The St. Regis Toronto offre un intimo ristorante di cucina internazionale. Dall'eleganza del ristorante all'atmosfera moderna del bar, questo lussuoso hotel di Toronto offre una cucina creativa, cocktail e incomparabile sofisticatezza.

Posizione

Situato all'angolo di Bay e Adelaide, il Tower si trova nel cuore pulsante del centro città. A una distanza percorribile a piedi tramite il passaggio sotterraneo PATH, da teatri, negozi, gallerie d'arte, ristoranti alla moda, locali notturni, sale da concerto e centri sportivi, tra cui: Air Canada Centre, CN Tower, Roy Thomson Hall, il Centro Hummingbird, la Hockey Hall of Fame, il Metro Toronto Convention Centre, la Art Gallery of Ontario e il Rogers Centre (ex-Sky Dome).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel The St. Regis Toronto è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel The St. Regis Toronto propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com