HotelsClick.com

Hotel Chateau Repotel Duplessis

3 Stelle

  6555 Wilfrid-Hamel - G2E 5W3 Ancienne-Lorette - Quebec City, Canada Vedi mappa
Zona: Jean Lesage International Airport

A breve distanza in auto dal centro di Quebec City, questo accogliente hotel di Ancienne-Lorette offre servizi confortevoli e strutture esaustive, come la connessione internet wireless gratuita. Lo Chateau Repotel Duplessis propone tutti i giorni una colazione continentale inclusa nella tariffa. Prima di partire alla scoperta della vicina Quebec City, potrete leggere un quotidiano in omaggio sorseggiando un buon caffè. La zona circostante è ricca di attrattive e di attività. Il Duplessis Repotel Chateau dista inoltre pochi minuti da centri commerciali, ristoranti e negozi.
Questo hotel è situato nei pressi dell'aeroporto. Laval University è un'area di attrazione. Un altro luogo di interesse è Pierre Laporte Bridge. 12,1 chilometri da Quebec City.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Chateau Repotel Duplessis offre 100 camere. I televisori sono dotati di canali via cavo. L'accesso wireless a Internet è fornito. Minibar e aria condizionata sono inclusi. È disponibile a richiesta anche un frigorifero.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Chateau Repotel Duplessis è adattato per disabili. L'Hotel Chateau Repotel Duplessis offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Chateau Repotel Duplessis propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota