HotelsClick.com

Hotel Hilton Niagara Falls

4 Stelle

  6361 FALLSVIEW AVE - L2G 3V9 - Niagara Falls - Ontario, Canada Vedi mappa

Quest'ampia ed accogliente proprietà è inoltre dotata di una piscina di 10,000 piedi quadri, con onde. Questo parco acquatico al coperto, situato al primo piano, è completato da uno scivolo d'acqua a spirale a tre piani e 30 piedi d'altezza. All'interno di questa oasi tropicale interna, è anche presente una cascata circondata da alberi di 40 piedi. Sono presenti inoltre una sauna ed un bagno turco.
L'hotel si affaccia sia sul versante Canadese che Americano delle Cascate ed e' posizionato direttamente di fronte al Fallsview Casino Resort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

la lobby, al settimo piano, dispone di zone per sedersi, alberi veri, cascate ed una scalinata a chiocciola che conduce al sentiero per il casinò.

Esterno

Un moderno ed alto edificio a più piani.

Camere

Luminose e spaziose, con ampie finestre che consentono vedute sulle cascate o sulla città, con arredi classici in legno. La camera dispone di macchinetta per il caffè, telefono a due linee, data port - presa per il computer, segreteria telefonica, ferro ed asse da stiro, radio sveglia, quotidiano giornaliero e Spectra vision con supplemento.

Ristorante

Il ristorante sul posto è situato nel piano attico ed offre una veduta spettacolare delle Cascate, pagando un tributo alle piu' significative cascate naturali sulla Terra. Il ristorante e' aperto per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BUF
Prenota