HotelsClick.com

Hotel The Rockwell Resort

2 Stelle

  7701 Lundy's Lane - L2H 1H3 - Niagara Falls - Ontario, Canada Vedi mappa

DescrizioneSwimming pool is outdoors and is seasonal. Alberghi a 3 stelle Alberghi economici Perfetto per un weekend all'insegna del relax PosizioneSituato in una posizione ideale nella splendida Niagara Falls . Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come the Skylon Tower . Attrazioni di carattere familiare come Niagara River Recreational Trail . ServiziWifi gratuito SistemazioniAccesso ad internet wireless Aria condizionata TV via cavo/canali satellitari Forno a microonde Frigorifero ParcheggioParcheggio gratuito in loco. PoliticheNon sono ammessi animali
Located on Lundys Lane within walking distance to many restaurants and Canada One Factory Outlet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 84

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel The Rockwell Resort è adattato per disabili. L'Hotel The Rockwell Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel The Rockwell Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com