HotelsClick.com

Hotel Arena Palace

1 Stelle

  1553 St Andre St, Montreal, Quebec, Canada - H2L 3T5 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

L'hotel mette a disposizione un parcheggio gratuito per le biciclette. Su richiesta sono disponibili un lettore DVD e un computer portatile. Situato a breve distanza dalle famose attrazioni del centro di Montreal, questo hotel occupa un edificio storico e offre alloggi confortevoli e un cordiale servizio. L'Hotel Eureka si trova nei pressi da molti siti di interesse. A pochi passi dalla struttura sono presenti molti esclusivi ristoranti, negozi e siti culturali. L'hotel è ben servito dalla rete di autobus della città, i quali offrono facile accesso ai musei, al casinò e alla Montreal Vecchia. Usufruite della connessione internet wireless, dei forni a microonde e dei frigoriferi in camera. L'hotel offre anche lettori DVD e biciclette, entrambi disponibili a noleggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Films

L'Hotel Arena Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arena Palace offre un servizio di film.

Prenota