HotelsClick.com

Hotel B.w. Stoneridge Inn Conference Center

2 Stelle

  6675 BURTWISTLE LANE - LONDON, ON N6L 1H5 - London, Canada Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, disponibili camere con servizi per il business, nei pressi della zona commerciale, nei pressi della zona dei negozi, un eccezionale amalgama per affari e relax. Attrazioni del luogo: Ford Motor Company - 5 kilometers , Greenhills Golf and Country Club - 8 kilometers , Storybrook Gardens - 13 kilometers , Springbank Park - 13 kilometers , Children’s Museum - 17 kilometers. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' 'intima', completa con caminetto, ben illuminata e con comodi posti a sedere.

Esterno

Esterno moderno a due piani.

Camere

70 camere, comfortable rooms, camera tradizionali.

Ristorante

Gli ospiti possono mangiare al Pasto's Ristaurante e godere di un'informale atmosfera da bistro, una estesa lista dei vini e dessert fatti in casa. Gli ospiti sono inoltre vicini ad una vasta selezione di altri ristoranti.

Posizione

In un ambiente di campagna e tuttavia a pochi minuti da negozi, ristoranti, l'area delle attrazioni e da campi da golf. L'albergo e' convenientemente posizionato presso l'Autostrada 401 e 4 in Londra, Ontario. L'hotel e' un edificio urbano a due piani posizionato a 18 chilometri (11 miglia) dal centro cittadino di Londra e a 24 chilometri (15 miglia) da Port Stanley. Altre attrazioni ad un breve tratto di guida dall'hotel includono il Greenhills Golg & Country Club, i Giardini Storybooks e il Springbank Park.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel B.w. Stoneridge Inn Conference Center offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel B.w. Stoneridge Inn Conference Center propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B.w. Stoneridge Inn Conference Center dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota