HotelsClick.com

Hotel Super 8 By Wyndham Brockville

2 Stelle

  1843 Highway 2 East - K6V 5T1 - Brockville - Ontario, Canada Vedi mappa

Situato lungo il fiume San Lorenzo, vicino a una varietà di attrazioni e attività ricreative, questo hotel a Brockville, in Ontario, offre camere accoglienti dotate di connessione internet wireless ad alta velocità. Il Best Western White House dispone di una colazione continentale gratuita ogni mattina. Gli ospiti potranno inoltre usufruire della piscina all'aperto e della TV via cavo in camera. A soli 5 km dal Best Western White House gli ospiti potranno andare a pesca o sciare. Gli uffici aziendali di 3M, Proctor and Gamble e Shell Canada sono a pochi minuti di distanza. Nella zona circostante sono anche disponibili negozi e ristoranti.
This 2 star hotel is located in the city centre of Brockville. It is close to the St. Lawrence River.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Super 8 By Wyndham Brockville è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota