HotelsClick.com

Hotel Laura's Lodge

  1026 College Drive, - S7N 0W1 - Saskatoon, Canada Vedi mappa

Nei pressi di: Royal University Hospital, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Royal University Hospital: 0,1 km University Bridge: 0,4 km Ukrainian Museum of Canada: 0,7 km St John's Anglican Cathedral: 0,9 km University of Saskatchewan: 0,9 km Museo di Scienze Naturali: 0,9 km Mendel Art Gallery: 1 km Museo delle antichità: 1 km Griffiths Stadium: 1,1 km Diefenbaker Place: 1,2 km Third Avenue United Church: 1,3 km Saskatoon City Hospital: 1,4 km Broadway Theatre: 1,6 km Karttrak Go-Karts: 2 km Meewasin Valley Interpretive Centre: 2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Laura's Lodge è Aeroporto Internazionale di Saskatoon (YXE): 12,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Sono disponibili bagni in comune. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Scegliendo Laura's Lodge di Saskatoon (Centro di Saskatoon) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Royal University Hospital e a 11 minuti da University of Saskatchewan. Questo hotel si trova a 2,7 km da Midtown Plaza e 3,2 km da TCU Place.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Laura's Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Laura's Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Laura's Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Laura's Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YXE
Prenota