HotelsClick.com

Alt Hotel Saskatoon

3 Stelle

  480 2 Ave S, - S7K 0L3 - Saskatoon, Canada Vedi mappa

Nei pressi di: Midtown Plaza, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Persephone Theatre: 0,1 km Museo Remai Modern Art Gallery of Saskatchewan: 0,2 km Meewasin Valley Interpretive Centre: 0,3 km Saskatoon Farmers Market: 0,5 km Midtown Plaza: 0,8 km TCU Place: 0,9 km Third Avenue United Church: 1,2 km Broadway Theatre: 1,2 km St John's Anglican Cathedral: 1,3 km Ukrainian Museum of Canada: 1,5 km Saskatchewan Native Theatre: 1,5 km Karttrak Go-Karts: 1,7 km University Bridge: 2,1 km Saskatoon City Hospital: 2,2 km Mendel Art Gallery: 2,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Saskatoon (YXE): 17 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 155 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Alt Hotel Saskatoon include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Alt Hotel Saskatoon ti permette di soggiornare nel centro di Saskatoon e di raggiungere a piedi Midtown Plaza e TCU Place in meno di un quarto d'ora. Questo hotel si trova a 2,4 km da Royal University Hospital e 3,9 km da University of Saskatchewan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Alt Hotel Saskatoon è adattato per disabili. L'Alt Hotel Saskatoon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Alt Hotel Saskatoon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Alt Hotel Saskatoon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Alt Hotel Saskatoon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota