HotelsClick.com

Hotel West Wing At Park Town

3 Stelle

  924 Spadina Crescent, - S7K 3H5 - Saskatoon, Canada Vedi mappa

Nei pressi di: Royal University Hospital, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un distributore automatico. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ukrainian Museum of Canada: 0,1 km St John's Anglican Cathedral: 0,4 km Third Avenue United Church: 0,6 km Mendel Art Gallery: 0,6 km Royal University Hospital: 0,8 km Saskatoon City Hospital: 1 km University Bridge: 1 km TCU Place: 1,3 km Karttrak Go-Karts: 1,4 km Meewasin Valley Interpretive Centre: 1,5 km University of Saskatchewan: 1,6 km Museo di Scienze Naturali: 1,6 km Midtown Plaza: 1,7 km Persephone Theatre: 1,7 km Museo delle antichità: 1,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere West Wing at Park Town è Saskatoon, SK (YXE-John G. Diefenbaker Intl.): 6,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Ordina il pranzo, la cena e il brunch al ristorante di questo hotel, Four Seasons Restaurant, o resta nel tuo alloggio e richiedi il servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando presso West Wing at Park Town, ti troverai in una posizione centralissima di Saskatoon: ad appena 4 minuti di auto c'è Royal University Hospital e a 5 minuti c'è TCU Place. Questo hotel si trova a 2,1 km da Midtown Plaza e 2,4 km da University of Saskatchewan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel West Wing At Park Town è adattato per disabili. L'Hotel West Wing At Park Town offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel West Wing At Park Town propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel West Wing At Park Town offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel West Wing At Park Town propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel West Wing At Park Town dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YXE
Prenota