HotelsClick.com

Hotel The Columns

3 Stelle

  5 East Gate, - R3C 2C2 - Winnipeg, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Polifunzionale Bell MTS Place, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golden Boy: 1,3 km Manitoba Legislative Building: 1,3 km Gas Station Theater: 1,4 km University of Winnipeg: 1,5 km Corydon Avenue: 1,5 km Winnipeg Art Gallery: 1,6 km Manitoba Provincial Archives: 1,6 km Manitoba Crafts Museum & Library: 1,7 km West End Cultural Centre: 1,7 km RBC Convention Centre di Winnipeg: 1,8 km Prairie Theatre Exchange: 1,8 km Portage Place: 1,8 km Royal Winnipeg Ballet: 2 km Forks National Historic Site: 2,1 km Centro Polifunzionale Bell MTS Place: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Winnipeg (YWG): 7,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da The Columns di Winnipeg raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Centro Polifunzionale Bell MTS Place e University of Winnipeg. Questo bed and breakfast si trova a 1,9 km da RBC Convention Centre di Winnipeg e 3,1 km da Forks Market.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Columns offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Columns offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Columns propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Columns offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Columns propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Columns dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com