HotelsClick.com

The Pearle Hotel & Spa, Autograph Collection

4 Stelle

  3 Elizabeth Street, - L7R 0A4 - Burlington - Ontario, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio Burlington City Hall, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Burlington? Presso questo hotel avrai a disposizione 979 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 5 sale riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spencer Smith Lakefront Park: 0,1 km Lake Ontario: 0,4 km Municipio Burlington City Hall: 0,5 km Burlington Art Centre: 0,9 km Faro Beach Canal Lighthouse: 3,5 km Paletta Lakefront Park: 4,6 km LaSalle Park: 4,7 km Parco divertimenti al coperto Lil' Monkeys: 4,8 km Campo da golf Tyandaga Golf Course: 5,6 km Parco divertimenti al coperto Amazing Adventures Playland: 6,9 km City View Park: 9 km Giardini Botanici Reali: 9,3 km Hamilton Museum of Steam & Technology National Historic Site: 9,4 km Hidden Lake Golf Club: 10 km Millcroft Golf Club: 10,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Hamilton (YHM): 32,9 km Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson (YYZ): 52,1 km Aeroporto di Toronto-City (YTZ): 57,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 151 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Scopri il ristorante di questo hotel, Isabelle, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Posizione

The Pearle Hotel & Spa, Autograph Collection ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Burlington, vicino a Spencer Smith Lakefront Park e a 4 minuti a piedi da Lake Ontario. Questo hotel a 4 stelle si trova a 18,8 km da Università McMaster e 16 km da FirstOntario Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'The Pearle Hotel & Spa, Autograph Collection è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Pearle Hotel & Spa, Autograph Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Pearle Hotel & Spa, Autograph Collection dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota