HotelsClick.com

Hotel Crestwood Motel

2 Stelle

  527 Plains Road Est, - L7T 2E2 - Burlington - Ontario, Canada Vedi mappa

A Burlington (Aldershot), Questo motel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Ontario: 1,6 km LaSalle Park: 2,7 km Burlington Art Centre: 3,9 km Municipio Burlington City Hall: 4,1 km Spencer Smith Lakefront Park: 4,2 km Campo da golf Tyandaga Golf Course: 4,5 km Giardini Botanici Reali: 4,9 km City View Park: 6,1 km Parco divertimenti al coperto Lil' Monkeys: 6,2 km Village Theatre Waterdown: 6,7 km Museo di storia locale Ireland House: 8 km Bruce Trail Conservancy: 8,3 km Parco divertimenti al coperto Amazing Adventures Playland: 8,7 km Paletta Lakefront Park: 9,5 km Dundurn Castle: 9,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson (YYZ): 52,9 km Aeroporto Internazionale di Hamilton (YHM): 28,3 km Kitchener, ON (YKF-Region of Waterloo Intl.): 60,8 km Aeroporto di Toronto-City (YTZ): 55,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Scegliendo Crestwood Motel di Burlington (Aldershot) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Giardini Botanici Reali e Lake Ontario in soli 10 minuti di auto. Questo motel si trova a 16,5 km da FirstOntario Centre e 18 km da Università McMaster.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Crestwood Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Crestwood Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Crestwood Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Crestwood Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YTO
Prenota