HotelsClick.com

Hotel City View Inn

2 Stelle

  1400 Plains Road West, - L7T1H6 - Burlington - Ontario, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini Botanici Reali, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Ontario: 1 km Giardini Botanici Reali: 1,2 km Bruce Trail Conservancy: 2,8 km Dundurn Castle: 3,1 km Cattedrale di Cristo Re: 4,2 km Bayfront Park: 4,4 km LaSalle Park: 4,7 km Workers Arts and Heritage Centre: 4,9 km Pier 4 Park: 4,9 km FirstOntario Centre: 5 km Rock Chapel Golf Centre: 5 km Municipio Hamilton City Hall: 5,3 km Centro eventi Hamilton Convention Centre: 5,4 km Hamilton Place Theatre: 5,5 km Nathaniel Hughson Art Gallery: 5,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Hamilton (YHM): 22,4 km Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson (YYZ): 60 km Kitchener, ON (YKF-Region of Waterloo Intl.): 54,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere City View Inn è Aeroporto Internazionale di Hamilton (YHM).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.

Posizione

Se ti muovi in auto, da City View Inn di Burlington in 2 minuti puoi arrivare a Giardini Botanici Reali e in 5 minuti a FirstOntario Centre. Questo motel si trova a 8,1 km da Università McMaster e 5,4 km da Centro eventi Hamilton Convention Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel City View Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel City View Inn dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel City View Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel City View Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel City View Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YHM
Prenota