HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Burlington

3 Stelle

  1110 BURLOAK DR, - L7L 6P8 - Burlington - Ontario, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bronte Creek Provincial Park, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Burlington? Presso questo hotel avrai a disposizione 168 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bronte Creek Provincial Park: 1,6 km Parco divertimenti al coperto Amazing Adventures Playland: 3,9 km Lake Ontario: 4,9 km Oakville Art Society: 4,5 km Museo Sovereign House: 5,2 km Bronte Heritage Park: 6 km Millcroft Golf Club: 6,2 km Parco divertimenti al coperto Lil' Monkeys: 6,2 km Paletta Lakefront Park: 6,7 km Coronation Park: 8,5 km Museo di storia locale Ireland House: 9,2 km Museo Canadian Golf Hall Of Fame: 9,5 km Glen Abbey Golf Course: 9,6 km Distretto commerciale Kerr Village: 10,2 km Campo da golf Tyandaga Golf Course: 10,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Toronto, ON (YYZ-Pearson Intl.): 42,8 km Hamilton, ON (YHM-John C. Munro Hamilton Intl.): 38,1 km Toronto, ON (YTZ-Billy Bishop Toronto City): 47,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Burlington è Toronto, ON (YYZ-Pearson Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 125 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Visita The Bistro, il ristorante di Courtyard by Marriott Burlington, o approfitta di un minimarket in loco. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Situato a Burlington, Courtyard by Marriott Burlington dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Sheridan College e Giardini Botanici Reali. Questo hotel si trova a 21,2 km da FirstOntario Centre e 22 km da Centro eventi Hamilton Convention Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Courtyard By Marriott Burlington è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Burlington offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Burlington propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard By Marriott Burlington offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Burlington propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Courtyard By Marriott Burlington dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYZ
Prenota