HotelsClick.com

Hotel Moxy Halifax Downtown

3 Stelle

  5417 COGSWELL STREET, - B3J 1R1 - Halifax, Canada Vedi mappa

A Halifax (Downtown Halifax), La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 2023., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cornwallis Street Baptist Church: 0,4 km Saint Patrick's Church: 0,4 km Camminata sull'acqua di Halifax: 0,5 km Scotia Square: 0,7 km Halifax Central Common Park: 0,7 km Casino Nova Scotia: 0,7 km Torre dell'orologio di Halifax: 0,8 km Centro Sportivo ed Eventi Scotiabank Centre: 0,8 km Municipio di Halifax: 0,8 km Nova Scotia College of Art and Design: 0,8 km Grand Parade: 0,9 km Emera Oval: 0,9 km Strutture storiche: 1 km Halifax World Trade and Convention Centre: 1,1 km Museo di Storia Naturale: 1,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Moxy Halifax Downtown è Aeroporto Internazionale di Halifax (YHZ): 32 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 160 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Moxy Halifax Downtown ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.

Posizione

Quando alloggerai in Moxy Halifax Downtown di Halifax (Downtown Halifax), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Camminata sull'acqua di Halifax e Dartmouth Crossing in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 0,8 km da Centro Sportivo ed Eventi Scotiabank Centre e 8,5 km da Bayers Lake Business Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Moxy Halifax Downtown offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Moxy Halifax Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Moxy Halifax Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Moxy Halifax Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YHZ
Prenota